Non so per quale motivo ma sembra che il progetto che ho aggiunto in galleria sia stato pubblicato....ma non si trova.
In ogni caso ho trovato un paio di errori che ho corretto. La versione definitiva e funzionante del MXR M117 con MN3007, eccola qua!

MXR M117
Se non avete un LM4562 (dura), provate vari opamp e trovatene uno che oscilli bene senza fare troppo rumore. Io ho usato un 500KC per lo speed.
Istruzioni per il settaggio:
Clock: Settare Man e Width al minimo (CCW) e misurare il clock con un frequenzimetro al pin #1 del CD4013. Per la rete ho trovato che il settaggio con le SAD era tra i 29 e i 32KHz, ma se leggete la guida al settaggio del clone AD/A Flanger, scoprirete che il circuito con MN3007 necessita del doppio della frequenza. In effetti il mio a 32KHz non andava nemmeno, si "ingolfava" il flanging.
Distortion: Date un segnale sinusoidale 100mV a 1KHz in input e settate il trimmer in modo da avere distorsione minima leggendo il segnale sul pin #1 del IC2
Bias: mettete il regen al massimo (CW) e raggiungete in punto di feedback girando il trimmer. Tornate indietro fino alla soglia di non-feedback
Ovviamente serve un oscilloscopio. Buon divertimento