Volevo quindi riutilizzare lo chassis originale del combo in quanto è spazioso e sembra che ci montino tutte le cosettine (trafi, manopole, valvole, ecc), l'unico mio dubbio è sulla realizzazione in quanto a disposizione dei componenti. Ho allegato uno schizzo di com'è fatto l'ampli e dove avrei intenzione di posizionare i trafi e le valvole (la pcb del circuito va nella parte sopra le valvole).
Dite che corro rischi a tenere le valvole orizzontali e vicine al metallo dello chassis? In termini di calore generato intendo...
Poi altra cosa, il circuito è sviluppato su 2 pcb separate, la prima è quella della parte contenente tutti gli stadi, l'altra è la parte di alimentazione. Per avere un minimo di ordine, la pcb degli stadi è lunga e stretta

Per evitare casini con i disturbi, volevo inserire (vedendo lo chassis da sopra) nella parte destra la pcb di alimentazione, il TA e la parte di switch per l'accensione, nonchè le valvole di potenza, mentre nella parte sinistra la pcb del circuito e le valvole di pre in modo che siano il più distanti possibili dall'alimentazione. In questo modo però mi trovo il TU dietro il pre per cui i cavi devono fare una bella distanza per arrivare alle finali che sono dall'altra parte, possono esserci problemi???
Thanks