Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

SERIGRAFIA DIY

Discussioni di carattere generale sugli effetti analogici e non..
Rispondi
hey jude
Diyer Eroe
Diyer Eroe

SERIGRAFIA DIY

Messaggio da hey jude » 04/10/2012, 22:08

CIAO A TUTTI ho trovato questo file su un'altro forum, e visto che ultimamente alcuni (compreso me :face_green: )hanno avuto problemi su come realizzare delle serigrafie fatte in casa, questo documento può fornire dei mezzi per risolvere il vostro problema.

:ciao:
Allegati
Fennecelectronics_Serigrafie.pdf
(312.78 KiB) Scaricato 758 volte

Hades
Roger Mayer Jr.
Roger Mayer Jr.

Re: SERIGRAFIA DIY

Messaggio da Hades » 17/10/2012, 0:10

Anche se dato il nome del file e' palese, la prossima volta cita la fonte... Tanto non ci facciamo mica la guerra fra forum! :face_green:

Preso da Fennec Electronics
Live another day, climb a little higher, find another reason to stay...

mastrococco
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer

Messaggio da mastrococco » 17/10/2012, 9:19

Per fare scritte simili a quelle dell'allegato ho usato i trasferelli a pressione, quelli che usavo nei disegni tecnici quando studiavo a geometra secoli fa...li hanno in quasi tutte le cartolerie e costano una scemenza. Poi è d'obbligo una passata di trasparente per fissare la scritta!

hey jude
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da hey jude » 17/10/2012, 16:46

Hades ha scritto:Anche se dato il nome del file e' palese, la prossima volta cita la fonte... Tanto non ci facciamo mica la guerra fra forum! :face_green:

Preso da Fennec Electronics

ahahhahaahh non ho voluto citare il forum in questione perchè temevo appunto la concorrenza, tra i due forum

PEACE E LOVE, volemose tutti bene allora :face_green:

anche io uso i trasferibili mastrococco.li utilizzavo per fare le pcb su lucido all'industriale.....sgrasso la superficie in questione, li applico, e poi ci spruzzo la vernice trasparente effettuando 2 mani. fino ad adesso tutto ok.

Rispondi