Ciao a tutti ragazzi,
io sono d'accordissimo nel promuovere il made in Italy, però ho visto il sito e i prodotti e devo dire che a me il prezzo sembra adeguato ai kit, nel senso che si farebbe un affare soltanto dal punto di vista economico, ma anche l'occhio nel DIY secondo mio modesto parere vuole la sua parte.
Io ho scelto un Kit Ce**atone (ieri ho concluso le ultime saldature,...boh

) e vi devo dire che la qualità e la bellezza di questi kit sta proprio nel fatto che si vnno a ricreare ampli storici e di un certo valore...dal sapore VINTAGE.
Quindi bisogna un po' valutare i propri gusti...io che sono un patito di Vintage e Mar**all Ple*i Sound ho acquistato un Kit Ple*i18 e anche se non l'ho ancora testato vi dico che solo a vederlo ripaga di tutti i soldi spesi (e considerate che sono la metà di quanto la Ma***all si pagare i relativi HandWired,che peraltro in versione testata non hanno nè la rettificatrice, bensì un diodo, nè il tremolo!!!) tanto è bello e VERO! Sembra già Vintage!
Questo è tutto, in conclusione secondo me l'importante è costruirsi qualcosa che poi dopo ti appaghi di tutti gli sforzi...in tutti i sensi