Dickcheese ha scritto:infatti io parlavo più della gente che si inserisce nel thread per tirare le frecciatine (vedi robi un paio di post più su)
Ciao dick,
sei su questo forum da relativamente poco tempo ed hai frequentato relativamente poco, come dimostra la tua data di iscrizione (luglio di quest'anno), il tuo numero di post (40) e la tua reputazione (0). Se noti io sono iscritto da sei anni, sono l'utente con più post all'attivo di tutto il forum, e sono quello che ha la reputazione che è più che doppia rispetto al secondo.
Questa reputazione è fatta da tanti voti negativi di chi come te se l'è presa per una mia battuta sul forum, e da tanti tanti altri che hanno deciso di darmi un +1 per la disponibilità che metto non solo ad aiutare, non solo a risolvere i problemi altrui, ma anche ad insegnare a risolvere da soli i propri dubbi.
Un comportamento come il tuo, di chi arriva e pretende di essere aiutato in toto, senza cogliere gli inviti a cercare per conto proprio una soluzione, proporla sul forum ed essere corretto, ma anzi, tornare incazzati usando un linguaggio quantomeno colorito da ragazzino delle scuole medie ed insultando gente che neppure conosci e che non ti sei minimamente preoccupato di conoscere... questo comportamento, dicevo, è ridicolamente infantile.
Le battute sono sacrosante fra tutti, io sono il primo a farle su me stesso, e la mia in questione era educata e non offensiva.
E mi sono permesso di farla proprio per il modo in cui hai deciso di presentarti a tutti: cazzodiformaggio.
Uno che si presenta così, puoi andare a pensare che sia permaloso?
...o forse è da intendersi come formaggiasulcazzo, ed allora quello che lo usa poco non siamo noi...
Torniamo in argomento:
cos'hai scoperto dai consigli che ti sono stati dati? O hai solo perso tempo a costruirti una scusa per litigare con te stesso?