Nell'impatto si è staccata la parte superiore del cabinet, le valvole si sono tutte rotte sbattendo sui due coni jbl, lo chassis si è piegato rompendo il pot del master volume.
Un mesetto fa, questa persona porta il cabinet dal falegname per farlo riparare, porta lo chassis dal carrozziere, c'è ancora qualche ammaccatura

Non è un grosso problema, mi dico, gli schemi fender di solito non hanno errori.
Nel frattempo il carrozziere ed il falegname lavorano, io ordino i pezzi, il primo problema è che non trovo il pot del master volume, quello col push/pull, con due contatti. Fa niente prendo quello con uno poi vedo...
Un bel giorno mi arriva lo chassis ed il cabinet......lo chassis stava meglio prima, ed il cabinet ha la parte superiore incollata ed avvitata al contrario, che grande falegname....ho chiesto il numero al mio amico nel caso dovessero consigliarmelo.....
Vabbè, passiamo al problema, dopo aver montato tutto, controllato che tutto fosse a posto, do l'alimentazione ed alla prima plettrata seria noto una presenza di alti esagerata, fastidiosissima. Vi allego un file audio per farvi capire e lo schema che ho seguito.
Vi ringrazio in anticipo.
Raffaele.