Inizio ad esporvi i primi dubbi e le modifiche che volevo fare:
1) innanzitutto pensavo di utilizzare la modifica LarMar per il Master Volume. Qualcuno l'ha provata? opinioni?
ps: questo significherebbe aggiungere un foro prima dei jack (non voglio mettere il knob dietro), e quindi farsi fare il telaio custom made. Ho trovato un tipo dalle mie parti che me lo farebbe per 30 euro, se qualcun'altro è interessato magari facciamo un ordine unico e abbattiamo i prezzi.
2) stessa cosa dicasi per i frontalini: quello davanti avrà una foro in più mentre in quello dietro pensavo di mettere sia la presa di alimentazione femmina IEC (quella quadrata per intenderci), che un selettore di impedenza a rotary switch (non mi va di spendere 30 euro per il pezzo originale marshall

3) per i trasformatori ero indeciso tra quelli di ingo e quelli di savino luce, voi che dite? Ecco quello che mi ha scritto savino:
Buonasera Andrea,
di seguito i prezzi richiesti:
setJCM800-50W
TA34M53, (secondari, 325V-0-325V@300mA, 3,15V-0-3,15V@6A), 74,20Euro può essere fornito per montaggio verticale o orizzontale
TU34M53, (primario, 3800ohm, secondari 4/8/16ohm), 64,80Euro
CM11, (choke 10Henry), 21,00Euro
Tot., 160,00Euro
set dyscount., -10%
Tot., 144,00Euro
Spese di sped., corriere Bartolini, 12,50Euro
Tempi di consegna, 10/12gg
4) conviene il montaggio verticale o orizzontale per quello di alimentazione in termini di facilità di installazione?
grazie per le eventuali risposte :)