Ad utilità di chiunque voglia, allego schema pcb, layout e configurazione del pannello frontale della versione ultima "clone" che è venuto fuori!!
NOTE:
1. sullo schema, i componenti rossi sono montati non su pcb ma ptp sui potenziometri o sulle uscite jack
2. il selettore per il treble boost è ricavato dallo stesso pot degli alti che è un pot in push pull
3. il pot del gain del canale lead è stereo e pilota sia il "gain" del TS sia il gain tra 2 e 3 stadio
4. il canale ritmico ha due opzioni selezionabili tramite switch DPDT on-on (alembic f2b oppure lo stesso più uno stadio 120k-1k5//15u alla fine), il canale lead tre con switch DPDT on-off-on (mesa mark IIc+ lead, mesa mark IIc+ clean, mesa mark IIc+ clean senza partitore quindi una specie di crunch)
5. le schede sono classiche 160x100mm
6. alimentazione dei filamenti a 12VAC, rettificata e stabilizzata a 12.6 VDC. i relè sono alimentati dalla stessa presa ma con una resistenza per abbassare a 12VDC
7. anodica consigliata tra 270 e 290 V AC (rettificata circa 380)
8. loop effetti dedicato solo al canale lead (per il clean, pedali in input)
9. 4 valvole 12ax7, io ho usato delle sovtek....ottima sui distorti..i puliti sono poco puliti, ma è bastato cambiare solo v1 con una EH e la storia è cambiata di molto!!
10. cap sono tutti degli ero 1813, sul ts orange drop. da 1n in giù silver mica, da 1u in su F+T bipolarizzati assiali.
spero di essermi ricordato tutto...il cablaggio è particolarmente semplice...domani dovrebbero arrivarmi le pcb finite quindi lo monto e poi sentiamo se suona bene! per ora l'ho provato solo senza FS e senza switch per il selettore delle 5 modalità cablato alla bell'e meglio PTP e devo dire che c'ha le palle