massiccio e pesa un accidente! Ma mi mancava un 100w

Il problema più che l'oscillazione in se è proprio la rumorosità generale...nel video magari non si sente più di tanto ma sembra di avere un compressore in camera!
I cavi schermati hanno tutti rigorosamente un solo lato a massa, per stare tranquillo il lato non collegato lo isolo sempre con la termorestringente.
Ciao Robi,
i pot sono gli alpha da 24 montati direttamente sul telaio e la carcassa è a massa.
Nella vista da sotto V1 è la prima a sinistra, la valvola di fronte all'uscita casse è la pi.
Per il resto sono consapevole che il layout è venuto un groviera, procederò al ricablaggio del resto del pre come consigliato ed al posizionamento di uno schermo interno tra zoccoli pre e area finali\uscite cassa. Consigli anche uno schermo aggiuntivo tra input e tu considerato che il tu è esterno e c'è già il telaio in mezzo?
La choke è da considerare elemento di disturbo? lo chiedo perchè i condensatori che innescano il fischio sono posizionati proprio sotto la choke, ma da quel (poco) che so lavorando in continua non dovrebbe dare problemi.
Comunque la cosa che mi ha inquietato di più è stata quella della lampada...di tutte le cose che mi potevo aspettare questa mi ha proprio stupito